Metodi di pagamento
Carta di credito
La sicurezza e la serenità dei nostri clienti sono una priorità. Il pagamento viene effettuato sui server sicuri della banca. Sono accettate le carte di credito: Visa, Mastercard, American Express.
Bonifico Bancario
Centro Romano Giardinaggio mette a disposizione la modalità di pagamento tramite bonifico permettendo ai propri clienti di effettuare acquisti senza alcun timore. Effettua poi il bonifico presso il tuo istituto bancario di riferimento indicando nella causale il numero d’ordine che ti verrà comunicato al momento dell’acquisto. Dati per il bonifico bancario:
Banca d’appoggio: BANCA POPOLARE DI LODI
Intestato a: Centro Romano Giardinaggio S.n.c
IBAN: IT72O0516403218000000000549
Successivamente, invia l’avvenuto pagamento tramite fax al numero 06/7186077 oppure tramite e-ma il . Al fine di velocizzare i tempi di evasione dell’ordine, indica il codice CRO (Codice Riferimento Operazione: da chiedere alla banca). Ti ricordiamo che la spedizione partirà solo dopo la notifica da parte del nostro istituto di credito dell’avvenuto pagamento. I tempi di consegna potrebbero quindi dilatarsi di qualche giorno a causa dei tempi tecnici degli istituti bancari (generalmente 4 giorni). Qualora il bonifico non dovesse pervenire entro 7 giorni dall’ordine, provvederemo a cancellare il suo acquisto.
Paypal
Questa modalità ti permette di usare il tuo conto prepagato Paypal e di procedere al pagamento inserendo solo il tuo indirizzo di posta elettronica e la tua password (occorre essere in possesso di un conto Paypal). Come per le transazioni con carta di credito, i tuoi dati non verranno condivisi con CRG, ma gestiti unicamente sui server di Paypal. Questo servizio garantisce la massima protezione per i tuoi acquisti online.
Per tutti pagamenti via Paypal aggiungere il 5% della somma per le spese di incasso.
Ritiro in sede
Infine, puoi scegliere di ritirare la merce ordinata online direttamente presso la nostra sede sita in via Appia Nuova, 1259 Roma 00178 e pagare al momento del ritiro.